I racconti di Karin è una microrivista artistico - letteraria dove possono trovare spazio quegli artisti, scrittori, vignettisti, poeti, che hanno qualcosa da dire, da mostrare, che desiderano trovare un piccolo angolo dove dare luce alle loro opere.

Questo è il blog della rivista perciò i lettori e gli artisti che ci seguono qui potranno parlarsi direttamente, dare opinioni e magari anche qualche consiglio...

I racconti di Karin ISSN 2035-7079



6 gen 2009

Due righe per una cara amica...


Cara Linda
oggi è il tuo compleanno, il giorno della befana e tu ci hai sempre scherzato sopra ridendoci su.
Ma oggi per tutti noi sarà un giorno particolare.
E' da sabato notte che stai lottando contro la morte su di un letto d'ospedale ed oggi vorremmo veramente festeggiare con il tuo risveglio, con la speranza di potere rivedere quel tuo sorriso contagioso di cui tanto hanno bisogno i tuoi figli, tuo marito, ma che vorremmo rivedere anche noi.
Linda cara, so di certo che lotterai con tutte le tue forze, sarà il tuo splendido carattere che, ne sono certo, ti salverà.
Noi tutti ti aspettiamo, con pazienza e trepidazione, ed io non vedo l'ora di poterti rivedere per l'ennesima volta scherzare con la nostra piccola Karin in braccio e brontolare con la tua splendida famiglia.
Siamo con te... vedrai che ce la farai.
Stefano, Baby & la piccola Karin

Nessun commento:

Karin TV

Lasciate un vostro commento