I racconti di Karin è una microrivista artistico - letteraria dove possono trovare spazio quegli artisti, scrittori, vignettisti, poeti, che hanno qualcosa da dire, da mostrare, che desiderano trovare un piccolo angolo dove dare luce alle loro opere.

Questo è il blog della rivista perciò i lettori e gli artisti che ci seguono qui potranno parlarsi direttamente, dare opinioni e magari anche qualche consiglio...

I racconti di Karin ISSN 2035-7079



01 gen 2009

Codice ISSN per "I racconti di Karin"

E' con soddisfazione che vi comunico che a partire dall'anno nuovo la rivista sarà dotata del codice ISSN per ogni numero che uscirà.

"ISSN è l'acronimo di "International Standard Serial Number", o “Numero internazionale normalizzato delle pubblicazioni in serie”, codice che consente di identificare in maniera univoca qualunque pubblicazione appartenga alla categoria dei seriali ovvero periodici, giornali, annuari, serie di resoconti e di rapporti, serie monografiche, qualunque sia il paese di pubblicazione, la lingua, il contenuto o il supporto di registrazione. L'ISSN, pertanto, risulta di fondamentale utilità per quanti, utenti di biblioteca, editori, distributori, necessitino di informazioni bibliografiche.
"

Sarà presente con il codice a barre sulla copertina di ogni nuovo numero.

Nessun commento:

Karin TV

Lasciate un vostro commento