I racconti di Karin è una microrivista artistico - letteraria dove possono trovare spazio quegli artisti, scrittori, vignettisti, poeti, che hanno qualcosa da dire, da mostrare, che desiderano trovare un piccolo angolo dove dare luce alle loro opere.

Questo è il blog della rivista perciò i lettori e gli artisti che ci seguono qui potranno parlarsi direttamente, dare opinioni e magari anche qualche consiglio...

I racconti di Karin ISSN 2035-7079



26 mag 2009

Il calendario de "I racconti di Karin" 2010

Abbiamo pensato, per il prossimo anno, di realizzare Il Calendario de I racconti di Karin 2010 con alcuni dei nostri lavori. L'idea è quella di coniugare, come da sempre nel nostro stile, illustrazioni, foto, racconti (brevi) e poesie ed inserirle all'interno dei mesi dell'anno in modo da accompagnare con le nostre creazioni i nostri lettori.
Noi pensiamo che l'idea possa piacere e perciò attendiamo i vostri lavori entro e non oltre la fine di Giugno, visto che vorremmo averlo già finito entro settembre.
Tenete conto che ci saranno ben 13 mesi a disposizione (gennaio 2010 - Gennaio 2011) e perciò lo spazio non è illimitato!
Come al solito selezioneremo le opere che più ci regaleranno emozioni...

Vi attendiamo numerosi!!!

Stefano Pelloni

Nessun commento:

Karin TV

Lasciate un vostro commento